IL PASTIFICIO BOLOGNESE è lieto d'invitarvi domenica 6 settembre 2015 alla DEGUSTAZIONE DELL'AGNOLOTTO PIEMONTESE - GOLDEN PALACE - TORINO
Pastificio Bolognese main sponsor
Giovedì 25 ottobre 2012 grande festa presso Mycrom in via Spalato 59/A.
Il Toro si riunisce intorno ai propri colori e ai propri valori per inaugurare il nuovo punto di riferimento del popolo granata e aiutare i ragazzi del TORO FOR DISABLE a portare avanti la propria favola.
Una serata di passione, amicizie e ricordi insieme ai giocatori dello scudetto, le vecchie glorie e il Toro di oggi.
Lunedì 22 aprile 2013, alle ore 20.00, presso la sede dell'Associazione OASI, è organizzata la cena degli amici OASI GRANATA.
La serata è occasione di solidarietà con le iniziative estive dell'OASI.
Al signor Achille, Laura e Cristina del Pastificio Bolognese, un grazie di cuore per la donazione delle trofie, che saranno servite come goloso primo piatto.
A quanti interverranno alla cena e ci aiuteranno a finanziare i nostri progetti di bene, grazie di esserci amici!
Don Aldo Rabino ed i volontari dell'Associazione
Il Pastificio Muzzarelli grazie alla preziosa collaborazione con Claudia Fraschini, maestra di cucina, vi invita a partecipare il 27 settembre dalle 11 alle 17 al LABORATORI di CUCINA presso la Città del gusto Gambero Rosso di Torino.
Pasta fresca piemontese del Pastificio Muzzarelli con il formaggio dell’azienda Vallenostra, Il Montébore, presidio Slow food.
Il Pastificio Bolognese era presente a Verona nello stand di Arte in Tavola - Saiagricola.
.Arte in Tavola è un' associazione nata nel 1994 che unisce eccellenti operatori del settore turistico-alberghiero.
.Chi fa parte di Arte in Tavola è un'eccellente operatore e buongustaio che ama il proprio lavoro e che in esso trova una ragione per crescere continuamente in esperienza, cultura e umanità.
Grande successo per la 15esima edizione della Pro Am della Speranza al Royal Park I Roveri.
Per il secondo anno consecutivo, il Pastificio Bolognese ha partecipato come sponsor.
Gli ospiti si sono riuniti nella Club House del Royal Park per la cena di ringraziamento dove hanno gustato i prodotti del Pastificio Bolognese.
La 15esima edizione della Pro Am della Speranza ha raccolto 183 mila € che sono stati interamente devoluti a alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro per l’acquisto di apparecchiature tecnologiche, necessarie al reparto di Anatomia Patologica dell’Istituto di Candiolo.
La manifestazione di golf e solidarietà si è tenuta al Royal Park I Roveri di Torino e si è confermata un evento di successo che ha potuto contare sul sostegno di oltre 40 aziende sponsor e 150 partecipanti.